Dovete comprare un nuovo cellulare? Con 100 euro si può…

Che cellulare comprare con 100 euro

Chi deve acquistare un nuovo smartphone spesso è attratto dagli ultimissimi modelli che di norma sono però anche i più costosi. Spesso non si sa che anche con un budget molto contenuto è possibile acquistare un buon telefonino. Ed allora, per esempio, che cellulare comprare con 100 euro? E’ possibile acquistare parecchi modelli di smartphone con sistema operativo Android e Windows. Anche attraverso i negozi di elettronica operanti sul web.

Smartphone LG Electronics K5 – Titan

Uno di questi è lo smartphone K5 – Titan di LG Electronics che è dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Ha un display da cinque pollici, fotocamera digitale integrata da 5 MP, memoria da 8 GB e batteria Li-ion 1900 mAh.

Smartphone Alcatel Pop D5

Per chi vuole acquistare uno smartphone dual sim, per rapporto qualità/prezzo segnaliamo l’Alcatel Pop D5. Si tratta di un telefonino con display da 4,5 pollici e sistema operativo Android Android 4.4. Ha la memoria interna pari a 4 GB espandibile con micro SD fino a 32 GB, processore Quad Core da 1.3Ghz, fotocamera frontale da 5 MP e batteria 1800 mAh.

Smartphone Microsoft Lumia 535

Per chi invece vuole un sistema operativo Windows, allora può orientarsi sul Microsoft Lumia 535. E’ un telefonino con display da 5 pollici, memoria da 8 GB, sistema operativo Windows Phone 8.1 con Lumia Denim. Ha un processore Snapdragon 200 Quad Core a 1,2 Ghz e fotocamera da 5 MP con Flash Led e batteria 1905 mAh. Inoltre, sul Microsoft Lumia 535 la memoria interna da 8 GB è espandibile con micro SD fino a ben 128 GB.

Antonio Osso