Honor 6S, in arrivo un nuovo smartphone di fascia bassa

cellulari cinesi - Honor 6S

Honor, brand nato e sviluppatosi sotto l’egida di Huawei, è pronto per tirar fuori dal cilindro un nuovo smartphone. Il suo nome è Honor 6S, e al contrario dell’ultimo arrivato Honor 6X, chiama in causa un prodotto di fascia bassa destinato a coloro che non vogliono spendere troppo nell’acquisto di un nuovo smartphone (o che più semplicemente non hanno bisogno di un dispositivo ricco di tante buone componenti).

La presentazione ufficiale non è ancora avvenuta, ma di questa new entry si conosce già molto, a partire da un design che è sì gradevole ma che ne nei fatti non introduce nulla di realmente nuovo. Honor 6S arriverà sul mercato a un prezzo compreso tra i 110 e i 120 euro e dovrebbe fare affidamento alla scheda tecnica che segue.

C’è tuttavia un aspetto un po’ insolito di questo Honor 6S, perché sul retro si vede spuntare il logo di Huawei. Sembra insomma che questo nuovo cellulare cinese potrebbe appartenere al portfolio Huawei, e non avere nulla a che fare con il brand Honor. Questo ed altri dubbi verranno comunque fugati nel corso dell’evento di presentazione, che stando a quanto si apprende dovrebbe avvenire a Gennaio.

Antonio Osso