HTC 11 non ci sarà? E’ rivoluzione in casa HTC

cellulari top di gamma HTC 11

Motivata da una interminabile (e seria) crisi aziendale, HTC sta provando a reinventare un po’ il proprio catalogo smartphone. Dopo la presentazione di U Ultra e di U Play, il colosso taiwanese sta concentrando le proprie attenzioni verso quello che sarà il suo vero asso nella manica: il top di gamma HTC 11.

Ebbene, proprio in merito ad HTC 11 sembra siano in arrivo delle importanti novità, perché l’azienda starebbe pensando a non presentarlo più. Durante la presentazione di U Ultra, infatti, è questa è l’impressione che molti addetti stampa hanno avuto, cioè l’impressione di una HTC poco convinta nel parlare del suo prossimo top di gamma.

Non è chiaro però se il flagship in questione non ci sarà proprio o se verrà più semplicemente assimilato alla famiglia HTC U. Per quanto non sia certo esente dai difetti (che sono tali a partire dal prezzo di vendita), in fondo, a pensarci bene, c’è già U Ultra che può tranquillamente esser definito il flagship del momento di casa HTC: che bisogno c’è quindi di dar vita a un altro prodotto ancora?

E’ questa la domanda che aleggia tra giornalisti, blogger e analisti. Ma solo il tempo ci consentirà di scoprire se HTC 11 avrà un futuro dinanzi a sé oppure no.

Alberto Mengora