LeEco Le X850, nuovo cellulare cinese top di gamma in arrivo

LeEco Le X850, nuovo cellulare cinese top di gamma in arrivo

Un nuovo smartphone top di gamma sta per arrivare sul mercato.

L’ente di certificazione cinese TENAA ha dato il suo via libera a LeEco Le X850, nome in codice di un nuovo cellulare cinese che non sappiamo ancora come si chiamerà da un punto di vista commerciale.

La certificazione del TENAA non ha svelato alcunché sul design di questo nuovo telefono, ma in compenso ha rilasciato informazioni in merito alle principali specifiche tecniche che dovremmo trovare nel nuovo apparecchio (specifiche che potrebbero comunque cambiare in corso d’opera).

[continua a leggere dopo la foto]

LeEco Le X850 fa sfoggio di un display 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), monta un processore Qualcomm Snapdragon 821 di ultima generazione e dispone di un comparto memorie composto da una RAM da 4GB e da uno storage da 64GB. Non si esclude però il rilascio di una variante con 6GB di RAM, anche perché in fondo i top di gamma del momento sono tutti fondamentalmente allineati su questa lunghezza d’onda.

Presente inoltre una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 megapixel, e una fotocamera frontale basata invece su un modulo da 16 megapixel (ottimo per garantirsi selfie di una certa qualità). E per finire, spazio a una batteria da 3.900 mAh.

Alberto Mengora