Lenovo Phab 2 Pro arriva in Italia da metà dicembre

Lenovo Phab 2 Pro è pronto per arrivare anche in Italia

Lenovo Phab 2 Pro è pronto per arrivare anche in Italia.

Dopo gli Stati Uniti che hanno avuto modo di conoscere lo smartphone già verso inizio mese, nei prossimi giorni anche il Bel Paese potrà sperimentare dal vivo uno dei device più attesi del momento: il produttore ha avviato proprio ieri la fase degli acquisti e garantito tempi di spedizione protratti al massimo su due settimane (il che significa che da metà dicembre la disponibilità sarà garantita).

La confezione di vendita, così come riporta la pagina ufficiale del prodotto, conterrà, oltre che lo smartphone e il caricabatteria, anche degli auricolari JBL ad innesto in-ear. Tra gli accessori che potranno essere acquistati separatamente, invece, troviamo una cover ultrasottile in silicone resistente ai graffi e agli sfregamenti.
[continua a leggere dopo la foto]
Per il resto, ricordiamo che Phab 2 Pro è uno smartphone di fascia alta dotato di un ampio display 6.4″ QHD con vetro curvo 2.5D. Sotto la scocca trovano spazio un processore Qualcomm Snapdragon 652, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 8 megapixel ricche di funzionalità “moderne” e una super batteria da 4.050 mAh con tanto di supporto alla ricarica rapida.

Immancabile poi un comparto audio Dolby Atoms e Dolby 5.1, così come non poteva certo venir meno un lettore di impronte digitali. Il tutto, racchiuso in una scocca di colore grigio e proposto al prezzo di 499 euro.

Alberto Mengora