Motorola, dal TENAA ok a un nuovo smartphone: si tratta di Moto M Plus?

Motorola, dal TENAA ok a un nuovo smartphone: si tratta di Moto M Plus?

L’ente di certificazione cinese TENAA ha appena dato il via libera a un nuovo smartphone che nei suoi database si sta facendo conoscere attraverso il nome in codice XT1662. Finora questo codename è stato associato a un possibile Moto M, vale a dire a un telefono compatto e con un display racchiuso tra i 4.6 e i 5 pollici di diagonale.

Ma le foto della certificazione ci costringono a una errata corrige, visto che dalle immagini risulta un dispositivo tutt’altro che compatto!

Questo ci induce a pensare che Moto M potrebbe cambiare volto e nome in Moto M Plus. A livello di specifiche sappiamo soltanto che a bordo ci sarà un display con risoluzione Full HD e una batteria da 3.000 mAh, sebbene le foto ci diano modo di dare per confermata anche una scocca in metallo unibody che, a volerla dire tutta, rappresenta una vera novità per Motorola.

A parlare di questo smartphone è stato pure GFXBench, che dal canto suo ha provato a dare un seguito a questa mezza scheda tecnica riportata dal TENAA parlando anche di una RAM da 3GB, di una memoria interna da 32GB, di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Alberto Mengora