Samsung Galaxy S7 averà una versione Sport

Ancora una volta è l’importatore indiano Zauba a svelare elle novità per quel che riguarda il mercato della telefonia mobile, ed in particolar modo, al centro della scena, v’è ora il noto Samsung Galaxy S7.

Tra i documenti di Zauba è infatti apparso un dispositivo con nome in codice SM-G880, una variante dell’attuale top di gamma, una edizione che già nel corso di queste ore è stata ribattezzata come la “Sport”. Insomma, un Galaxy S7 Sport è pronto per ampliare una gamma di prodotti che si compone attualmente di un modello Flat, di un modello Edge e di una variante Active prossima al debutto.

Al momento non sappiamo molto, né in termini di design né sul fronte delle specifiche tecniche. Il nuovo modello si dovrebbe distinguere da quelli già presenti sul mercato per via di alcune certificazioni che lo rendono resistente alle intemperie. Probabile, ma in questo senso c’è già l’Active.

E’ allora probabile che Galaxy S7 Sport, semmai dovesse venire prodotto, potrebbe consistere in un telefono pensato appositamente per gli sportivi con una serie di certificazioni ad hoc e con tutta una gamma di sensori e di app predefinite sviluppate proprio per il monitoraggio completo dell’attività fisica.

Antonio Osso