Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition è ufficiale

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition

Arriva un grande evento? Samsung di solito lancia il suo top di gamma.  Ecco quindi che arriva puntuale e non certo per caso il Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition, cioè una particolare versione del top di gamma appositamente ispirata alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro.

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition: tutte le caratteristiche

Si tratta di un modello estremamente interessante sia da un punto di vista estetico, sia da un punto di vista del design, sia da un punto di vista tecnico. Immancabile il logo  l’inconfondibile delle Olimpiadi! Ma questa versione si contraddistingue rispetto a quella originaria anche per via di un contorno del tasto Home, dei tasti laterali, della fotocamera e dell’altoparlante frontale di color giallo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, la Olympic Edition del Galaxy S7 Edge propone un display QHD, 4GB di RAM e 12 megapixel di fotocamera e tutte altre altre caratteristiche che abbiamo già visto a bordo del modello di riferimento.

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition: quando sui mercati?

Tuttavia non sappiamo ancora quando questa edizione del flagship di Samsung arriverà sui mercati, sebbene si preveda comunque un lancio entro l’estate (anche perché le Olimpiadi inizieranno il 5 agosto!).

Antonio Osso