Samsung Galaxy S7 Edge: svelata la Injustice Edition.

Samsung Galaxy S7 Injustice Edition

Samsung Galaxy S7 Edge esce in una edizione limitata dedicata al videogioco “Injustice: Gods Among Us” e realizzata con la collaborazione di Warner Bros Interactive Entertainment. Si tratta di un modello particolarmente attraente sotto il profilo estetico e naturalmente al passo coi tempi anche da un punto di vista tecnico.

Samsung Galaxy S7 Injustice Edition è rivestito da un design nero sul cui retro spicca l’inconfondibile logo di Batman. Molto presente è l’elemento oro, che non solo caratterizza il logo di Batman, ma che circonda anche la fotocamera, il Flash LED, il tasto Home e il meccanismo di autofocus.

Esteticamente davvero accattivante, questa edizione di Galaxy S7 Edge è anche piuttosto aggressiva nella sua configurazione tecnica: in dotazione troviamo un ampio display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Samsung Exynos 8890, 4GB di RAM, fotocamere da 12 e 5 megapixel ed una batteria da 3.600 mAh.

Trattandosi di una edizione limitata è chiaro che non ci sarà la possibilità di trovarle il device con una certa facilità a livello commerciale. Ecco quindi che Galaxy S7 Edge Injustice Edition arriverà in commercio a partire dal 13 giugno, ma lo farà solo in Cina, Corea, Russia, America Latina e Singapore (sebbene non si escluda un possibile ampliamento anche all’Europa).

Antonio Osso