Un altro Galaxy S5 ottiene Android Marshmallow

Alla fine del mese scorso, Samsung – che sta attualmente testando la beta di Android Marshmallow per i suoi smartphone Galaxy S6 / S6 EDGE – ha sorpreso tutti tirando fuori l’aggiornamento Android 6.0.1 per un Galaxy S5. E sebbene quello era stato un evento accidentale, l’aggiornamento ha raggiunto un altro Galaxy S5.

Qualcuno in Francia, questa volta, ha ricevuto l’aggiornamento over the air ad Android 6.0.1 sul proprio smartphone Samsung Galaxy S5, con il codice prodotto SM-G900F. Le schermate condivise dall’utente rivelano che l’aggiornamento include le patch di protezione di Android rilasciate nel mese di gennaio.

Il fatto che il Galaxy S5 venga aggiornato a Marshmallow è interessante, dato che il dispositivo è sul mercato dal 2014, mentre gli ultimi dispositivi prodotti dalla società sud coreana non hanno ancora iniziato a ricevere l’ultimo aggiornamento. Tuttavia, ciò che non viene indicato è che a parte i Galaxy S6 e S6 Edge,  Samsung è vicina a diffondere l’aggiornamento ad Android Marshmallow anche ad alcuni altri suoi dispositivi.