Xiaomi Mi 5 e Mi 5 Plus: caratteristiche e prezzi

Xiaomi sta per svelare il suo Mi5 entro, ma un rivenditore ha già pubblicato le informazioni online. XiaomiDevice ha messo online sia lo Xiaomi Mi 5 sia lo Xiaomi Mi 5 Plus sul suo sito web con foto, caratteristiche e prezzi.

Conoscevamo già le caratteristiche di entrambi i dispositivi, ma nel caso in cui aveste bisogno di una rinfrescata, ecco un breve carrellata.

Lo Xiaomi Mi 5 sarà dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione 2K e sarà alimentato da un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM. Il resto delle caratteristiche includono una fotocamera posteriore da 16MP con flash a doppio LED e fotocamera per i selfie da 8MP. È possibile scegliere fra un modello a 16 o 64 GB di memoria e,dal momento che non è prevista una espansione di memoria, probabilmente si dovrebbe scegliere il secondo. I colori disponibili sono oro, bianco e nero.

Il Mi 5 Plus è quasi lo stesso dispositivo ma con uno schermo più grande. Esso sarà disponibile sia con display da 5,7″ sia da 6,0″, con batteria più grande, e sarà disponibile solo con 64GB di storage.

XiaomiDevice mette il Mi5 da 16GB a 499,99$, mentre i modelli da 64GB costano 599,99 $. Il Mi 5 Plus in vendita a 599,99 $.