Xiaomi Mi 5 ritratto in nuovi render trapelati

Un paio di nuovi render trapelati dalla Cina mostrano il nuovo Xiaomi Mi 5. Questi non sono ufficiali, ma basati sui disegni reali, e sono stati brevemente tra le mani del creatore delle immagini.

Come si può notare, l’immagine della parte anteriore del dispositivo mostra un pulsante Home incredibilmente piccolo che ospita il lettore di impronte digitali. Secondo la fonte delle immagini, il Mi 5 sarà dotato del più piccolo e più veloce sensore del genere al mondo. Il resto del design è inconfondibilmente Xiaomi. E come si nota nel rendering a destra, sarà dotato di un telaio metallico. Sulla parte anteriore si vede un vetro 2.5D sulla parte superiore del display, mentre la parte posteriore dovrebbe essere dotato del vetro “3D”. Lo smartphone avrà una porta USB di tipo C.

Una cosa importante è che il prodotto è differente dal precedente leak sul Mi 5. Il Mi 5 sarà presumibilmente dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820, touchscreen da 5,2 pollici con risoluzione di 1080p, fotocamera posteriore da 16 MP, anteriore da 13, funzionalità dual-SIM e una batteria da 3600 mAh.