BlackBerry: smartphone con tastiera QWERTY, nuove foto

nuovo smartphone BlackBerry con tastiera fisica QWERTY

BlackBerry sono apparse immagini aggiornate del nuovo smartphone con tastiera QWERTY

Di un nuovo smartphone BlackBerry con tastiera fisica QWERTY se ne era parlato già tempo fa, e a farlo fu proprio l’amministratore delegato dell’azienda John Chen. Il dirigente diffuse a mezzo social le prime presunte immagini di questo inedito dispositivo, dando la possibilità ai curiosi di iniziare a capire cosa stesse bollendo in casa BlackBerry.

Questo smartphone apparve esteticamente molto simile a BlackBerry Priv, ed in particolare, fece sfoggio di una tastiera fisica non scorrevole, di nuovi pulsanti di navigazione (di tipo capacitivo) e di un look complessivamente interessante. Ebbene, proprio nel corso delle festività natalizie sono state pubblicate altre immagini che lo riguardano da vicino!

Per la precisione si tratta di render che, per quanto non aggiungano nulla di nuovo rispetto a quanto non si conoscesse già, tornano comunque utili per dare una conferma circa il design del dispositivo. Design che ormai può essere dato per “certo”, visto che di fatto si rincorre da settimane e settimane!

Di tale smartphone BlackBerry possiamo dire quindi di conoscerne l’aspetto, mentre più fumosa appare la questione hardware. Sul fronte tecnico dovremmo trovare – seppur al momento solo ipoteticamente – un display 4.5″, un processore Snapdragon 425, 3GB di RAM, 32GB di memoria, una batteria da 3.400 mAh e una fotocamera posteriore da 18 megapixel.

Matteo D’Apolito