CoopVoce propone una nuova offerta con 1000 minuti e 15 GB

Tra i tanti operatori virtuali che cercano di farsi largo nel settore delle offerte telefoniche c’è anche CoopVoce, ovvero l’MVNO di Coop che negli ultimi tempi è riuscito a farsi notare grazie a delle offerte che hanno ottenuto un certo riscontro nella clientela. Non è certo un caso se l’ultimo dato fornito da CoopVoce evidenzia come sia stato svolto un buon lavoro: i clienti attuali sono infatti 1,3 milioni ed è anche per questo che CoopVoce ha voluto proporre una nuova offerta che sarà valida dal mese di settembre.

CoopVoce ChiamaTutti SMART+, la nuova offerta con 1000 minuti e 15 GB

Si tratta della CoopVoce ChiamaTutti SMART+, una promo che potrà essere attivata online a partire dal 5 settembre e che metterà a disposizione un “bundle” molto interessante.

L’ultima offerta dell’operatore virtuale prevede infatti 1000 minuti di chiamate da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale, 300 SMS da inviare a tutti i numeri e 15 GB di traffico dati internet in 4G.

Il tutto ad un costo certamente accessibile: la promo viene infatti lanciata a 8 euro al mese. Per conoscere tutte le altre informazioni su questa offerta (come ad esempio il costo di attivazione) bisogna attendere che CoopVoce la renda disponibile.

CoopVoce, ufficiale il passaggio a Full MVNO (dal 2020)

Ma tra le novità che riguardano l’operatore virtuale di Coop non c’è soltanto la CoopVoce ChiamaTutti SMART+. È stato infatti ufficializzato il passaggio a Full MVNO, che avverrà a partire dal prossimo anno.

Grazie a questo fondamentale “step”, CoopVoce potrà disporre degli stessi processi e delle stesse piattaforme di un operatore fisico, fatta ovviamente eccezione per l’infrastruttura di rete, che continuerà a essere quella di TIM. Si tratta comunque di un altro passaggio importante per CoopVoce, che continua la sua crescita confermandosi un operatore ambizioso e largamente apprezzato dagli utenti.