Differenze tra Xiaomi mi4 e mi4c

Differenze Xiaomi mi4 mi4c

Tra gli smartphone Android della Xiaomi acquistabili sul mercato c’è il modello mi4, ma c’è anche lo Xiaomi mi4c. Questo è stato lanciato a distanza di un anno come modello più evoluto in attesa dell’uscita dell’mi5.

Quali sono le differenze Xiaomi mi4 e mi4c?

Xiaomi mi4, le caratteristiche

Ebbene, il modello mi4 quando è uscito si è distinto per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, come gran parte degli smartphone cinesi di ultima generazione.. Questa è una delle prerogative della Xiaomi, azienda di Pechino. La società opera non solo nella produzione di smartphone, ma anche di tablet e di dispositivi per la domotica. Nel dettaglio, lo Xiaomi mi4 è dotato di un processore Snapdragon 801AC Quad-Core a 2,5 GHz con Ram da 3 GB e doppia fotocamera, una posteriore da 13 Megapixel ed una frontale da 8 Megapixel a fronte di un display da 5 pollici.

Differenza principale Xiaomi mi4 e mi4c

La differenza principale dello Xiaomi mi4c rispetto all’mi4 è rappresentata dal processore. Il mi4c monta infatti il Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992 che è capace di offrire delle prestazioni superiori. Per il resto a livello hardware le differenze sono minime, e lo stesso dicasi per le dimensioni e per il peso.

Smartphone Xiaomi mi4 vs mi4c, peso e dimensioni

Lo Xiaomi Mi4c misura misura 138.1 x 69.6 x 7.8 mm contro misure pari a 139.2 x 68.5 x 8.9 millimetri per l’Mi4. Praticamente impercettibile è anche la differenza di peso visto che lo Xiaomi Mi4c è minimamente più leggero con i suoi 132 grammi di peso rispetto ai 149 grammi di peso dello Xiaomi Mi4.