Galaxy S6, in arrivo temi in material design

Le ragioni per amare il Galaxy S6 sono molte, ma alcuni potrebbero essere particolarmente affezionati al Theme Engine integrato. Ogni utente può facilmente cambiare il look del proprio Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge in un batter d’occhio, cosa per cui in passato si sceglievano launcher alternativi oppure si passava al root.

La TouchWiz continua però ad essere un po’ disordinata, anche con dei temi che la rende migliore da gestire. Molti amano il look and feel che Google ha creato con il Material Design, e l’esperienza Pure Google, e proprio per loro presto non sarà più richiesto avere un launcher alternativo o il root per gustare la semplicità di un ambiente Android.

Il membro di XDA Developers cambunch ha creato infatti un tema ispirazione Material Design per il Galaxy S6 e S6 Edge. E’ stato presentato a Samsung la quale ha accettato, e il tema sarà offerto dal negozio Samsung ufficiale. Il tema in realtà è disponibile in due versioni: dark e light, con riferimento alla tavolozza colori utilizzato per il tema.