Google Pixel 4: indiscrezioni sui nomi dei colori

Manca poco alla presentazione ufficiale dei nuovi modelli di smartphone di casa Google, Google Pixel 4 e Pixel 4 XL e le indiscrezioni sono numerose. I rumors non riguardano solo le specifiche tecniche e il design, ma anche le colorazioni in cui saranno disponibili. Molte notizie sono state confermate da fonti ben informate che hanno aggiunto anche importanti dettagli inediti sui nuovi smartphone di Google.

I rumors sugli smartphone Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

La presentazione dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL è prevista per il prossimo 15 ottobre e le indiscrezioni sulle caratteristiche di questi nuovi smartphone si susseguono l’una dopo l’altra. Gli ultimi rumors riguardano le colorazioni in cui potrebbero essere disponibili gli smartphone.

Infatti, il design, le caratteristiche tecniche e le colorazioni disponibili per i due modelli di smartphone di casa Google sono state rese pubbliche in una serie di foto e video diffusi per attirare l’interesse del pubblico.

Per quanto riguarda le colorazioni, oltre ai classici bianco e nero, ha suscitato molta curiosità la colorazione “Oh So Orange”, di tonalità arancione/corallo.

Questa nuova colorazione è stata confermata in maniera ufficiale anche con un cartellone pubblicitario esposto a Time Square a New York: l’annuncio invitava anche a segnare in agenda la data del 15 ottobre come data di presentazione dei nuovi smartphone Google Pixel 4 e Pixel 4 XL.

Altre indiscrezioni sui nuovi smartphone Google

Le tre colorazioni in cui saranno disponibili Google Pixel 4 e Pixel 4 XL hanno ora anche un nome ufficiale, dopo le informazioni pervenute da diverse fonti: la colorazione nera si chiamerà “Just Black”, quella bianca “Clearly White” e la nuova tonalità arancione “Oh So Orange”.

Altre indiscrezioni riguardano le cover ufficiali che verranno lanciate assieme ai due nuovi smartphone: stando ai rumors, i colori di queste dovrebbero essere Blue, Chalk, Black e Orange.