Google Pixel 4 XL avvistato anche in un nuovo colore

Che Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL siano due degli smartphone attualmente tanto attesi non è certo una novità. Ciò che emerge da alcune nuove indiscrezioni riguarda invece la fotocamera del dispositivo in versione XL. In più emerge una nuova possibile colorazione, che non era stata svelata in precedenza. Su Weibo è stata diffusa una foto che riguarda proprio un nuovo possibile colore per il telefono Pixel di Google.

Un nuovo colore?

Sembra proprio che le colorazioni dei nuovi modelli della serie Pixel che saranno presentati entro l’anno in corso saranno tre. Si tratta del colore bianco, chiamato Clearly White, della colorazione nera, la Just Black.

Ma, dalle foto diffuse su internet, sembra aggiungersi a questi colori quello arancione, chiamato Coral su Weibo. L’immagine è stata riportata su Twitter dal leaker Ben Geskin, che ha messo a confronto la colorazione Coral arancione con quella bianca e quella nera.

Le novità della fotocamera di Google Pixel 4 XL

L’immagine diffusa sulla rete e in particolare sui social network è stata anche un’occasione molto interessante per visualizzare le fotocamere dello smartphone, che a quanto pare saranno racchiuse all’interno di un supporto di forma quadrata.

Per quanto riguarda la fotocamera, su Google Pixel 4 XL sarà presente un’edizione rinnovata di Night Sight, con novità che riguardano principalmente la velocità dell’apertura. Inoltre sarà presente la Motion Mode, che servirà a mettere a punto scatti di soggetti che si muovono, mantenendoli correttamente a fuoco.

Tra le altre novità che interesseranno la fotocamera dei nuovi Pixel, ricordiamo anche la possibilità di un miglioramento nello scatto dei selfie con il grandangolo. Tutto questo può avvenire grazie ad un nuovo algoritmo capace di modificare in positivo la distorsione e allo stesso tempo di garantire la correttezza delle proporzioni dei soggetti ritratti in primo piano e sullo sfondo della foto.

Tante novità, quindi, per Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, che potremo vedere in prima persona a breve. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sull’argomento.