Honor 6X arriva anche in Italia: prezzo a 249 euro

Honor 6X

Honor 6X arriva anche in Europa dopo il suo esordio in Cina.

Dopo essere stato presentato in Cina, Honor 6X arriva finalmente anche in Europa mantenendo il prezzo in linea con quello visto nelle ultime settimane presso alcuni e-commerce.
[continua a leggere dopo la foto]
Lo smartphone di Honor arriva sul mercato nostrano tramite il rivenditore ufficiale vMall a un prezzo pari a 249 euro, ma per chi dovesse volere qualcosa in più ci sarà comunque la possibilità di acquistare Honor 6X Premium che a fronte di un prezzo un po’ più alto (299 euro) offre memorie più capienti.

Honor 6X monta un display 5.5″ con risoluzione Full HD e con vetro 2.5D, un processore HiSilicon Kirin 655 e un reparto memorie composto da una RAM da 3 o 4GB e da uno storage da 32 o 64GB (in entrambi i casi con possibilità di espansione tramite microSD). Il sistema operativo che troviamo preinstallato sul dispositivo è Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con interfaccia grafica EMUI 4.1.

Honor 6X e Premium propongono una doppia fotocamera posteriore da 12 + 2 megapixel che consente di ottenere foto di gran qualità. Nella parte frontale, invece, troviamo incorporata una cam da 8 megapixel. Per finire, non mancano Bluetooth 4.1, Wi-Fi, supporto Dual SIM, scanner biometrico e una super batteria da 3.340 mAh.

Matteo D’Apolito