Huawei, novità in arrivo? I rumors parlano di uno smartphone speciale…

Sembra proprio che i fan di Huawei possano, a breve, godere di un’interessante sorpresa. Tutti sanno alla perfezione che il colosso asiatico, poco tempo fa, ha lanciato in commercio i nuovi device al top di gamma Mate 30 e gli altri della serie P. Ebbene, in pochi si sarebbero potuti attendere delle novità così a breve termine. Invece, tra qualche giorno potrebbero essere tolti i veli ad un nuovo smartphone che non era assolutamente previsto, caratterizzato da un design estremamente innovativo.

Nuovo smartphone con schermo senza interruzioni

L’indiscrezione arriva direttamente da Jeb Su di Atherton Research: il marchio asiatico avrebbe stabilito già una data e un evento per la presentazione di una nuovissima e innovativa gamma di smartphone. Questo nuovo device potrebbe avere, come peculiarità, uno schermo senza interruzioni, con tanto di integrazione diretta sia del sensore d’impronte che della fotocamera anteriore.

Secondo i bene informati, questo evento di presentazione del nuovo smartphone di Huawei dovrebbe avere luogo il prossimo 17 ottobre a Parigi, durante le ore pomeridiane. Per ora è abbastanza facile intuire come tutti gli addetti ai lavori sono rimasti assolutamente spiazzati da questo annuncio. Fino a questo momento, infatti, da nessuna parte sono arrivate comunicazioni riguardanti maggiori dettagli sull’evento. Stesso discorso per le caratteristiche che dovrebbe avere questa nuova gamma di smartphone targati Huawei, di cui non si conosce ancora nulla in pratica.

Tutto ciò che si sa, al momento, è che il colosso asiatico ha in serbo una grande sorpresa per il mercato del Vecchio Continente. Dal punto di vista teorico, Huawei non dovrebbe avere ancora conoscenze sufficienti per poter celare la fotocamera frontale al di sotto dello schermo. Sembra che la fotocamera frontale, quindi, possa essere stata collocata nella medesima posizione del Samsung Galaxy S10. Ad ogni modo, sarà una bella occasione anche per capire più a fondo quali siano i progetti del colosso asiatico in merito alla questione smartphone a tutto schermo per il futuro.