Huawei P40: tutti i dettagli in un nuovo render

Huawei P40 si mostra in un’immagine render che mette in evidenza alcune delle caratteristiche tecniche del device. Si tratta del futuro top di gamma di casa Huawei, che si mette in mostra in una nuova immagine diffusa dal sito 91mobiles. Grazie a questa nuova immagine possiamo saperne di più su questo nuovo dispositivo e sulle sue specifiche tecniche.

Le fotocamere del nuovo Huawei P40

Tra le novità che Huawei P40 ci mostra grazie a questo render c’è quella relativa al comparto fotografico. Grazie a questo render abbiamo la possibilità di fare un po’ di chiarezza su tutte le informazioni che sono state diffuse nel corso del tempo.

Sembra proprio che il nuovo smartphone metta a disposizione degli utenti tre fotocamere nella parte posteriore del device. Sembrano quindi smentiti i recenti rumor che parlavano di quattro fotocamere nella parte posteriore del dispositivo tecnologico.

Nella parte anteriore di Huawei P40, invece, saranno presenti due sensori, posizionati in un foro che spicca nella parte laterale dello schermo.

Le altre specifiche dello smartphone Huawei

Tra le altre caratteristiche non possiamo non citare il connettore USB Type C. Il nuovo Huawei P40 dovrebbe avere al suo interno un processore Kirin 990. Per quanto riguarda il display, dovrebbe trattarsi di uno schermo AMOLED con una dimensione di circa 6,1 pollici.

L’interfaccia di utilizzo del dispositivo è basata su Android 10, anche se non verranno resi disponibili i servizi forniti da Google. Il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato alla fine del prossimo mese di marzo.