iPhone 7 e 7 Plus nel nuovo spot di Apple

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono i protagonisti del nuovo spot commerciale realizzato da Apple. La clip, diffusa tramite il canale ufficiale YouTube, mette in risalto un aspetto che viene considerato uno dei principali punti di forza di questa nuova famiglia di prodotti: la fotocamera.

In effetti il reparto multimediale di iPhone 7 è stato profondamente rivisitato rispetto al passato, visto che ora è in grado in catturare immagini in alta qualità anche quando dovessero esserci scarse condizioni di luce. Tutto merito di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura focale f/1.8 e stabilizzatore ottico dell’immagine, progettata in modo tale da scattare foto più velocemente (+60%) rispetto a quanto non fosse possibile fare con il modello precedente.

Per quanto riguarda iPhone 7 Plus, invece, il livello si alza ulteriormente. In questa variante, infatti, troviamo non una ma ben due fotocamere posteriori! Entrambi i sensori sono da 12 megapixel, anche se il secondo – ribattezzato TelePhoto Camera – consente di lavorare con uno zoom ottico 2x.

Il video promozionale di Apple, comunque, se è vero che esalta particolarmente le fotocamere, è altrettanto vero che non si dimentica di citare le altre cicche che sono state inserite nei nuovi iPhone 7. Come la certificazione IP67, vera garanzia in termini di resistenza del prodotto all’acqua e persino alle immersioni fino a un metro di profondità!

 Viviana Bottalico