Kena 7,99 Flash: nuova offerta Kena Mobile con 70 GB di internet

Si chiama Kena 7,99 Flash ed è una nuova offerta di Kena Mobile dedicata a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla possibilità di navigare in rete per molto tempo durante la giornata. Una delle caratteristiche che rendono questa offerta appetibile da tanti utenti consiste proprio nella quantità di GB di traffico dati che Kena 7,99 Flash mette a disposizione. Nella concorrenza tra i vari operatori telefonici, sicuramente Kena Mobile si colloca in modo molto deciso, proponendo una nuova offerta che farà sicuramente parlare di sé per diversi motivi. Analizziamo tutti i dettagli di questa nuova promozione Kena Mobile.

I contenuti offerti da Kena 7,99 Flash

Come dicevamo, il bundle di contenuti offerti da questa offerta è ricco soprattutto per chi vuole avere a disposizione una quantità elevata di GB di traffico dati. Stiamo parlando di ben 70 Giga di traffico per la navigazione su internet, che possono essere utilizzati con la rete di TIM alla velocità del 4G, con un download a 30 Mbps e un upload a 5.76 Mbps.

A fronte di una quantità così alta di Giga per la navigazione in rete, Kena 7,99 Flash propone anche altre opportunità per chi decide di attivare questa offerta di Kena Mobile. Si tratta in particolare di minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri nazionali, oltre a SMS illimitati.

Insomma, un pacchetto molto ricco, che può essere ottenuto pagando un costo mensile di 7,99 euro. L’offerta può essere scelta da chi proviene da un numero molto elevato di operatori, partendo da Iliad, fino a PosteMobile, passando anche per Coopvoce, Fastweb Mobile, per Tiscali Mobile e per tanti altri operatori virtuali.

Come attivare la nuova offerta

Un’opportunità interessante per chi vuole portare il proprio numero a Kena Mobile con la portabilità. È possibile attivare l’offerta completamente online, tramite il sito ufficiale dell’operatore. Inoltre ricordiamo che è richiesta solo la spesa di 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM, visto che sono gratuite le operazioni di spedizione della SIM e di attivazione dell’offerta.