LeEco prime informazioni su LEX622

LeEco LEX622

LeEco prepara un nuovo midrange: prime informazioni su LEX622

Nonostante stia attraversando una grave crisi finanziaria, LeEco continua ad andare avanti nello sviluppo di nuovi device interessanti con la speranza di rialzare le sorti del proprio brand, magari entro un ragionevole periodo di tempo.

Dopo i recenti telefoni dotati di processore Qualcomm, la compagnia si prepara a far conoscere un nuovo cellulare cinese siglato LEX622 e avvistato per l’occasione su Geekbench. Un telefono che ha ottenuto 1575 nei test single core e 5229 punti per quel che riguarda i test in modalità multi core.

Stando a quanto emerge sul noto sito di benchmark, sembra proprio che questo terminale guarderà alla fascia media di mercato. In fondo le sue (presunte) specifiche tecniche parlano piuttosto chiaro: LeEco LEX622 dovrebbe equipaggiare un processore MediaTek Helio X20 (modello MT6797), una memoria RAM da 3GB e un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow e personalizzato con l’interfaccia grafica proprietaria.

Per il momento non sono trapelate altre specifiche, sebbene già da questi primi dati sia comunque possibile inquadrare il tipo di prodotto di cui si sta parlando. A questo punto non ci rimane altro che attendere ulteriori sviluppi non solo per quel che riguarda la scheda tecnica, ma anche e soprattutto in merito alla data di presentazione e al prezzo di vendita scelti per questa new entry LeEco.

Antonio Osso