Lenovo Moto Z disponibile in Italia, ma il prezzo lascia a desiderare

Passo dopo passo, Lenovo Moto Z comincia a fare comparsa nei primi store online. Finora il terminale si è già fatto vedere nel catalogo di Amazon e anche presso i canali web ufficiali dell’azienda, ma da adesso in poi gli interessati avranno maggiori possibilità tra cui poter scegliere.

Cosa non indifferente, questa, visto e considerato che il prezzo attribuito al telefono è sembrato piuttosto alto rispetto a quanto si pensava (anche se qualche piccolo segnale di ribasso sembra si stia materializzando).

Allo stato attuale, il prezzo più competitivo proposto per Lenovo Moto Z dai canali di e-commerce è pari a 575 euro, ma sappiate che tra i vari e-store ce ne sono alcuni che lo propongono ancora a 677 euro! Insomma, la comparsa nel mercato italiano di questo gioiellino di casa Lenovo potrebbe non generare poi grossi movimenti di mercato dato che con questo budget l’utente medio preferisce acquistare qualcosa di un po’ più blasonato.

Le caratteristiche tecniche:
Indipendentemente dalle analisi che possono nascere in conseguenza del prezzo proposto, ricordiamo brevemente quanto propone la scheda tecnica di Moto Z. In dotazione abbiamo un display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, uno spessore di appena 5.2 millimetri e una batteria da 2.600 mAh.