Meizu al lavoro su due nuovi smartphone premium

Meizu al lavoro su due nuovi smartphone premium

Meizu non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la fascia premium di mercato e infatti, oltre a quanto già proposto, nei suoi programmi c’è anche il lancio di due nuovi smartphone. Si tratta di Meizu Pro 6S con display 5.2″ e processore MediaTek Helio X20, e di Meizu Pro 6S Plus con display 5.7″ e processore Samsung Exynos 8890.

A portare in auge questi due nuovi smartphone sono state un paio di foto che hanno già fatto il giro della rete.

Secondo gli scatti e i dati in essi riportati, sembra che Meizu abbia intenzione di premere sull’acceleratore e portare all’attenzione del grande pubblico un qualcosa di estremamente interessante.

Le immagini pubblicate parlano di due smartphone dai design rinnovati e progettati appositamente per tentare di occultare le bande delle antenne (che sono poi quelle righe orizzontali che spesso e volentieri si vedono scorrere nella scocca posteriore).

Per il momento non sono emerse nuove informazioni che ci permettano di fare luce sulla questione, anche se già il fatto stesso che si parli di cellulari cinesi di fascia alta, dai design premium e con tanto  di processori Helio X20 e Exynos 8890, ci permette già di conoscere il metro della questione.

Viviana Bottalico