Quali sono le migliori app per modificare le foto

Quali sono le migliori app per modificare le foto

Chi possiede uno smartphone molto spesso scatta foto con cadenza giornaliera. Ma altrettanto spesso sorge la necessità di modificare gli scatti andando ad esempio ad abbellirli con una cornice. Oppure introducendo degli effetti.

Photo Editor by Aviary su Google Store iTunes

Ed allora, quali sono le migliori app per modificare gli scatti, possibilmente gratuite? Ebbene, per il sistema operativo Android e per iOS consigliamo Photo Editor by Aviary. E’ un’app che si può scaricare gratuitamente dal Google Store e da iTunes.

Photo Editor by Aviary, tante funzioni per modificare le foto

Per esempio, l’app Photo Editor by Aviary è ideale per andare a ritoccare quei selfie che presentano delle imperfezioni. Ad esempio si può eliminare la presenza di occhi rossi. Così come l’app Photo Editor by Aviary offre di base un’ampia gamma di filtri, inserimento testo, creazione di meme. Ed ancora altre funzioni di base che sono tipiche di un foto editor come la regolazione della saturazione, la modifica della luminosità. E ancora l’immancabile condivisione delle foto ritoccate sui social network, da Twitter a Facebook e passando per Instagram.

Migliori app per modificare le foto, Photo Editor Pro e PicsArt Photo Studio

In alternativa a Photo Editor by Aviary, tra le migliori app per modificare le foto, segnaliamo pure Photo Editor Pro sul Google Store. E c’è pure PicsArt Photo Studio, disponibile per Android e iOS, che per i dispositivi mobili vanta la bellezza di 250 milioni di installazioni.