OnePlus 7T: nuovi render mostrano lo smartphone

Siamo tutti in attesa di vedere OnePlus 7T. Molti appassionati di prodotti tecnologici dedicati al mondo del mobile sono piuttosto curiosi di saperne di più, sia sulle caratteristiche tecniche che sul design che ci riserverà il nuovo smartphone. E oggi la loro curiosità è stata accontentata grazie alla diffusione in rete di tre immagini render che mostrano proprio il nuovo device.

Il comparto fotografico di OnePlus 7T

Si sa che ormai le aziende che si occupano di prodotti dedicati al mondo del mobile puntano molto sul soddisfare le esigenze degli utenti. Questi ultimi per esempio tengono molto al comparto fotografico di un dispositivo mobile.

Ecco perché la casa di produzione di OnePlus 7T ha sicuramente puntato anch’essa su questo particolare aspetto. Lo testimoniano i render, che ci fanno vedere come il nuovo smartphone abbia una tripla fotocamera circolare che viene collocata sulla parte posteriore.

Il tutto contribuisce a delineare quella che appare la peculiarità di design tipica di questo nuovo prodotto. Nell’alloggio circolare posizionato sul retro dello smartphone infatti troviamo tre sensori in orizzontale e il flash LED.

Il tutto è ridefinito da un contorno ad angolo, che serve a separare le tre fotocamere e che possiamo notare grazie all’aspetto più elegante dato da un colore di tonalità più chiare rispetto al resto della superficie.

Le altre caratteristiche del design di OnePlus 7T

Ma non c’è solo questo naturalmente, visto che il nuovo OnePlus 7T, sempre come ci mostrano le immagini render che si possono reperire sul web, ha anche molte altre caratteristiche importanti dal punto di vista del design.

Possiamo notare infatti la presenza di un display flat, che non ha vetri curvi. Lo schermo del nuovo device è di circa 6.4 pollici. Notiamo inoltre anche la presenza del notch a goccia, che è posizionato in alto al centro del dispositivo.

Da questo punto di vista il produttore ha deciso di replicare un esperimento che aveva fatto con OnePlus 6T e OnePlus 7.