OnePlus 7T Pro avrà un design simile a quello di OnePlus 7 Pro

Il 15 ottobre faranno il loro ingresso sul mercato degli smartphone i nuovi modelli OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro (che saranno presentati il prossimo 28 settembre). Sono tante le indiscrezioni che giungono dai numerosi rendering, circa il design e le prestazioni di quello che diventerà il nuovo top di gamma della OnePlus. Stando ad alcuni render condivisi da 91mobiles e realizzati in esclusiva da OnLeaks, lo smartphone OnePlus 7T Pro avrà un design simile al precedente modello OnePlus 7 Pro. Dunque, mentre il modello OnePlus 7 mostrava delle differenze rispetto al predecessore, questo non dovrebbe verificarsi con il nuovo OnePlus 7 Pro, che dovrebbe mostrare nessuna o poche differenze rispetto al modello precedente.

Le indiscrezioni sullo smartphone OnePlus 7T Pro

Secondo le indiscrezioni trapelate sulle caratteristiche di design e altre specifiche del nuovo OnePlus 7T Pro, in pratica, nulla (o poco) dovrebbe essere cambiato.

Dal punto di vista del design, nulla dovrebbe cambiare nel display o nella disposizione della tripla fotocamera posteriore. Dovrebbe essere presente, poi, una fotocamera anteriore pop up.

Miglioramenti dovrebbero esserci, invece, dal punto di vista dell’autonomia: la batteria, infatti, dovrebbe avere una capacità di 4080 mAh (aumentata di 80 mAh rispetto al modello precedente).

Alcuni renderparlano poi della possibilità di una variante dello smartphone McLaren Edition che, probabilmente, sarà dotata di una memoria più grande (come quanto è accaduto con il modello OnePlus 6T McLaren Edition).

I rumor di Ishan Agarwal

Ishan Agarwal (uno deileaker più famosi al mondo) ha rivelato alcuni rumor sullo smartphone OnePlus 7T Pro, dicendo che anche questo, come il modello precedente, sarà dotato del processore Snapdragon 855, tuttavia nella sua variante migliorata Plus ancora più performante.

Agarwal aggiunge che fra le novità dello smartphone ci sarà anche la presenza di una nuova modalità Macro, del supporto alla stabilizzazione di immagine ibrida e del codec HEVC.

Copia