OnePlus Mini: ecco alcune caratteristiche della scheda tecnica

Stiamo per annunciarvi alcune caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus Mini, anche se vi suggeriamo come sempre di prendere le informazioni con le pinze fino alle dichiarazioni ufficiali del marchio. Il display del nuovo dispositivo dovrebbe essere di 5 pollici Full HD, con un processore MediaTek Helio X10 e una RAM da 2 GB.

La memoria interna del OnePlus Mini dovrebbe essere di 32 GB, la fotocamera anteriore di 5 megapixel e quella posteriore di 13 megapixel. La batteria dovrebbe essere di 3000 mAh con Quick Charge 2.0 e tra le altre caratteristiche potremmo trovare il lettore delle impronte digitali, NFC, IR Blaster e la certificazione IP67.

Il prezzo approssimativo del OnePlus Mini dovrebbe essere di 250 dollari, decisamente conveniente rispetto alle cifre standard di smartphone di fascia medio-alta. Non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni in merito alla sua uscita ed altre qualità tecniche. Inoltre e breve toccherà anche al nuovo Oneplus 3 fare la sua comparsa sugli scaffali dei negozi di cellulari, e anche in questo caso si parla già di un ottimo smartphone ad un prezzo veramente Low-cost!