OnePlus Nord 2 a tema Pac-Man sta per arrivare in Europa

In arrivo una nuova edizione speciale di OnePlus Nord 2. Lo smartphone si arricchirà presto di una variante molto particolare, dedicata nello specifico al celebre gioco Pac-Man. Stiamo parlando della Pac-Man Edition, una nuova versione dello smartphone che arriverà presto anche sul mercato del nostro continente, un mercato nel quale l’azienda di produzione ha un buon successo per quanto riguarda le vendite dei telefoni appartenenti alla gamma media.

Le caratteristiche della Pac-Man Edition

Mentre non dovrebbero esserci novità di rilievo in merito alle specifiche tecniche di questa nuova edizione speciale di OnePlus Nord 2 rispetto alla versione base, delle novità interesseranno sicuramente una personalizzazione delle impostazioni, ovviamente a tema videoludico.

Una personalizzazione di queste impostazioni interesserà anche l’interfaccia grafica dello smartphone e ovviamente sarà presente anche il gioco Pac-Man 256, che sarà preinstallato nel telefono.

Tra le interessanti curiosità, la possibilità di avviare alcune sfide che saranno integrate nel sistema e che permetteranno di sbloccare dei contenuti extra esclusivi. Inoltre il retro sarà fosforescente e permetterà di vedere il labirinto del gioco illuminato in condizioni di buio nell’ambiente in cui ci si trova.

La scheda tecnica dello smartphone OnePlus

Parlavamo della scheda tecnica del dispositivo, che dovrebbe includere uno schermo AMOLED da 90 Hz, il processore MediaTek Dimensity 1200 e un sensore fotografico nella parte posteriore da 50 MP, oltre che una batteria con sistema di ricarica rapida da 65 watt.

Prezzi e disponibilità di OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità della nuova edizione speciale a tema Pac-Man di OnePlus Nord 2, lo smartphone sarà disponibile in una sola variante con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Sarà disponibile al prezzo di 529 euro nel nostro continente, mentre sarà venduto al costo di 37.999 rupie in India, dove è previsto il debutto (un prezzo che corrisponde a circa 444 euro), e al prezzo di 499 sterline nel Regno Unito.