Dopo la buona esperienza con lo One, OnePlus lancia un nuovo device. E i cambiamenti da applicare prima del lancio sono molti, secondo quanto riferito da Pete Lau, CEO della startup cinese OnePlus, in una conferenza stampa.

Tramite Weibo, infatti, il CEO sembra avere trovato alcune caratteristiche di cui il OnePlus Two sarà certamente dotato. Il tutto grazie alla domanda, posta ai suoi followers, “If OnePlus Two comes with Snapdragon 810, what do you think will be the price?

Fra le caratteristiche, un chipset Snapdragon 810, che arriverà poco prima del lancio dello OnePlus Two, in modo da dotare il dispositivo mobile di un processore potente ad un costo contenuto, ed il prezzo. Lo OnePlus Two, infatti, dovrebbe costare circa 355 Euro, non male per un device con 4 GB di RAM e display Quad HD da 5.5 pollici.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per maggio 2016 si vociferà già di un super nuovo modello di smartphone, il OnePlus 3, ancora nettamente superiore al 2 e ad un costo veramente incredibile! Seguiteci e state aggiornati!