Realme X3 Superzoom sta per arrivare in Europa

Realme X3 Superzoom è il nome del nuovo smartphone con marchio Realme che sta per arrivare nel nostro continente. Il lancio dovrebbe essere previsto a breve. L’azienda di produzione dovrebbe infatti procedere tra non molto tempo all’annuncio ufficiale di questo nuovo device. Tra le caratteristiche di rilievo di questo nuovo Realme X3 Superzoom, dovrebbero esserci una buona fotocamera dotata di zoom e un ottimo processore. Vediamo tutte le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone.

Le specifiche tecniche di Realme X3 Superzoom

Iniziamo dallo schermo, che è realizzato con tecnologia IPS LCD e che avrà una diagonale da 6,6 pollici. La risoluzione sarà Full HD+. Nella parte frontale del device possiamo notare in alto un foro che permette di ospitare i sensori della fotocamera anteriore. Quest’ultima in particolare sarà dotata di due sensori, uno da 32 MP e un secondo da 8 MP.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, dovremmo essere in presenza di un processore Snapdragon 855+, una memoria RAM che andrà fino a 12 GB, uno spazio di archiviazione interno da 256 GB.

Tra le altre specifiche, ricordiamo il WiFi 6, il Bluetooth 5.0 e, dal punto di vista della fotocamera posteriore, non dobbiamo dimenticare i quattro sensori, che comprendono anche un sensore da 64 MP e un altro con zoom ottico. La batteria sarà da 4200 mAh e metterà a disposizione degli utenti il supporto alla ricarica rapida. Il sistema operativo è Android 10.

La disponibilità e le colorazioni

Il nuovo Realme X3 Superzoom dovrebbe essere disponibile nel nostro continente ad un prezzo che dovrebbe corrispondere a 499 euro. Le colorazioni disponibili saranno due, la bianca e la blu con tonalità verdi.