Direttamente da un leak proveniente dall’ente di certificazione TENAA possiamo scoprire qualche dettaglio in più sullo smartphone Realme X50 Pro Player Edition. Il nuovo device mobile dovrebbe essere messo a disposizione dall’azienda di produzione nel corso delle prossime settimane, ma già arriva qualche anticipazione che riguarda in particolare le caratteristiche tecniche e il design dello smartphone.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone

Il nuovo Realme X50 Pro Player Edition sembrerebbe avere delle caratteristiche in comune con Realme X50 Pro 5G, infatti il nuovo device di cui parliamo in questo articolo dovrebbe essere proprio lo smartphone successore di questo dispositivo mobile.

Ma andiamo più nel dettaglio e vediamo le specifiche tecniche e le caratteristiche del design di Realme X50 Pro Player Edition, secondo quanto trapelato direttamente dall’ente di certificazione TENAA. Il numero del modello del nuovo dispositivo, secondo quanto riportato dal TENAA, corrisponde al RMX2072.

Nello specifico Realme X50 Pro Player Edition avrebbe uno schermo con tecnologia OLED e diagonale da 6,44 pollici. La risoluzione dovrebbe essere da 2400 x 1800 pixel. Inoltre nello schermo dovrebbe essere integrato un lettore delle impronte digitali.

Le altre specifiche di Realme X50 Pro Player Edition

Tra le specifiche del nuovo smartphone possiamo trovare una fotocamera con il meccanismo punch hole nella parte in alto a sinistra. Sono presenti due sensori, da 16 e 2 MP.

Per quanto riguarda il processore, dovrebbe trattarsi di un octa core da 2.8 GHz. La memoria RAM sarà da 6/8 e 12 GB, mentre lo spazio interno dovrebbe essere nei tagli da 128/256 e 512 GB. Il sensore principale della fotocamera posteriore è da 48 MP, poi è presente un grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP.

Non abbiamo al momento informazioni precise relativamente al prezzo e alla disponibilità del prodotto nel nostro Paese. Lo smartphone sarà presentato il 25 maggio in Cina.