Samsung Galaxy A32 5G ufficiale: caratteristiche e prezzo

Si chiama Samsung Galaxy A32 5G ed è un nuovo smartphone appena presentato dalla famosa azienda di produzione con delle caratteristiche davvero interessanti, a partire dalla grande batteria. Quest’ultima ha una capacità di 5000 mAh e può mettere a disposizione degli utenti un sistema di ricarica rapida a 15 W. Il device tecnologico in questione è disponibile in quattro differenti colori, bianco, nero, blu e violetto, e dà la possibilità agli utenti che lo sceglieranno di usufruire di un lettore delle impronte digitali nella parte laterale. Vediamo le altre specifiche tecniche del nuovo smartphone di Samsung.

Le caratteristiche tecniche

Il nuovo device presentato da Samsung, che va ad arricchire la serie Galaxy A, ha uno schermo Infinity-V HD+ con diagonale da 6,5 pollici. Il design del dispositivo è molto pulito e nel nostro Paese questo smartphone avrà a disposizione uno spazio interno di archiviazione corrispondente a 128 GB.

Una delle caratteristiche che maggiormente risaltano di questo dispositivo è la connettività 5G. Si tratta quindi di un device molto interessante per sfruttare le potenzialità di internet, ottimo ad esempio per chi apprezza trascorrere un po’ di tempo con i videogiochi preferiti.

Il comparto fotografico e il prezzo

In riferimento al comparto fotografico del dispositivo, possiamo parlare di una fotocamera posteriore quadrupla, con un sensore principale da 48 MP, con un grandangolare da 8 MP, un sensore di profondità da 2 MP e un macro da 5 MP.

Lo smartphone dà la possibilità di effettuare registrazioni di video in 4K. Il prezzo del nuovo Samsung Galaxy A32 5G corrisponde a 299,90 euro.