Samsung Galaxy S20 Fan Edition in arrivo ad ottobre

Presto, probabilmente ad ottobre, sarà la volta di Samsung Galaxy S20 Fan Edition, un altro prodotto molto interessante che Samsung vuole proporre dopo il successo di Galaxy S20. Molto particolare è la decisione di non utilizzare il suffisso Lite, nonostante sia una versione più leggera riguardo al top di gamma di cui abbiamo parlato. Samsung opterebbe per la denominazione Fan Edition.

Il comparto fotografico di Samsung Galaxy S20 Fan Edition

Molti si sono dichiarati interessati a saperne di più sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone. Quindi si sono succedute diverse indiscrezioni che riguardano in particolare il comparto fotografico di cui il telefono dovrebbe essere dotato.

Inizialmente si sono diffuse delle voci che poi non si sono rivelate veritiere. Attualmente infatti sappiamo che il sensore principale di Samsung Galaxy S20 Fan Edition dovrebbe essere da 12 MP. Accanto a questo un sensore ultragrandangolare, anch’esso di 12 MP.

Posteriormente troviamo ancora un sensore da 8 MP, con zoom ottico 3X. Il nuovo telefono non dovrebbe avere un sensore di profondità e dovrebbe presentare nella parte anteriore una fotocamera da 32 MP.

Le altre caratteristiche tecniche del telefono

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, è ancora troppo presto per fare delle ipotesi certe. Comunque sappiamo che il processore sarà sicuramente uno Snapdragon 865 e sappiamo che il nuovo prodotto dovrebbe mettere a disposizione almeno 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Il prezzo dovrebbe essere di circa 685 euro.