Samsung premierà gli utenti coinvolti dal caso Note 7: ecco come

Nell’ultima settimana è circolata l’ipotesi di una Samsung intenzionata a premiare tutti quei consumatori che, nonostante il caso Note 7 che ormai tutti conosciamo, hanno continuato a riporre fiducia in questo celebre marchio.

In pratica, diversi rumor hanno lasciato pensare che Samsung fosse intenzionata a concedere forti sconti sui prossimi Galaxy S8 e Galaxy Note 8 a tutti quegli utenti che hanno continuato a vedere in questa azienda, un’azienda di cui potersi fidare. Ma esattamente come funzionerà questo meccanismo?

Per quanto sia ancora tutto un po’ ufficioso, sembra che il premio riguarderà prima di tutto quelli che hanno acquistato Galaxy Note 7 in Corea del Sud: questi utenti potranno innanzitutto sostituire il Note 7 con Galaxy S7/S7 Edge e, al tempo stesso, potranno effettuare l’aggiornamento a Galaxy S8 o a Galaxy Note 8 non appena questi dispositivi arriveranno sul mercato.

L’aggiornamento permetterà loro di avere un device di nuova generazione a prezzo ultra scontato: voci di corridoio parlano di un listino che, nel particolare caso di questi utenti, verrà praticamente dimezzato! Insomma, se tutto ciò dovesse essere confermato, significherebbe che Samsung sarà disposta a prendersi cura di tutti quelli utenti che sono rimasti vittime del caso Note 7.

Antonio Osso