Scopri in anticipo le novità del catalogo Prime Video, è un fantastico inizio per il 2023
Il nuovo anno all’insegna del sorriso. Se lo immagina così Amazon. Il numero uno dell’e-commerce ha svelato nel novità del 2023: comicità, spensieratezza e tante risate i minimi comun denominatori.
Gli abbonati di Prime Video cominceranno il nuovo anno con un mucchio di risate. Lo assicurano Lillo e Pintus, grandi protagonisti del primo indimenticabile Lol – Chi ride è fuori.
Il 5 gennaio torna Posaman su Prime Video, il nuovo supereroe con i suoi altrettanti nuovi superpoteri. Lillo deve scegliere fra la fama del suo personaggio e la vita privata, il cui rapporto con la moglie non è proprio idialiaco. Gag esilaranti e tante risate assicurate, grazie anche all’iuto di altri comici come Pietro Sermonti a Paolo Calabresi, Caterina e Corrado Guzzanti. Lillo farà certamente la scelta giusta.
Ma il 3 gennaio c’è un’Epifania anticipata con La Befana vien di Pintus, altro mostro della risata. Il varietà comico impreziosito dalle presenze di Maurizio Casagrande, Malika Ayane, Francesco Cicchella e Leonardo Fiaschi.
Il 6 gennaio, invece, debutta The Rig, segue le vicende della crew della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo di stanza al largo della costa scozzese, nelle pericolose acque del Mare del Nord. Poi gradite conferme: le seconde stagioni di Hunters (con annessa caccia addirittura ad Adolf Hitler) e Vox Machina, chiamata a salvare il mondo da una nuova minaccia: un sinistro gruppo di draghi noto come Chroma Conclave.
Amazon fra vecchio e nuovo: un 2023 speciale!
Corposa e variegata la proposta di film di Prime Video per gennaio 2023. Tiene banco il film sul mitico Ferruccio Lamborghini, The man behind the legend è una sorta di risposta a Enzo Ferrari, l’occasione anche per rivivere l’Italia degli anni ’50. Prima visione il 19 gennaio.
Bisogna aspettare il 27 gennaio, invece, per rivedere sullo schermo la bella Jennifer Lopez in un Matrimonio Esplosivo: Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. Foschi presagi e valzer di emozioni in vista.
Fra prime e seconde visioni, comunque, ce n’è per tutti i gusti: tutto il giorno, tutti i giorni. Così si passa in un amen dai I Croods 2 (1 gennaio) a Freaky (9 gennaio), passando per Fast & Furious 9 – The Fast Saga (11 gennaio), Un mondo sotto social (23 gennaio) e Spirit – Il ribelle (31 gennaio).
Per gli amanti del vintage, riecco gli imperdibili: Lo chiamavano Trinità… (1 gennaio) e… Altrimenti ci arrabbiamo! (stesso giorno), oppure le tante versioni di Jurassik Park. Buon anno a tutti.