TIM Mars 50 GB: offerta con minuti illimitati e 50 Giga

TIM continua la sua strategia per accaparrarsi clienti di altri gestori telefonici: questa volta a finire “nel mirino” di una delle compagnie telefoniche più longeve d’Italia è un’altra big del mondo della telefonia, la Vodafone.

La strategia di TIM contro Vodafone

Si chiama TIM Mars 50 GB, l’offerta con cui la TIM vuole attirare clienti che utilizzano come gestori telefonici la Vodafone.

L’offerta è molto vantaggiosa e ha un costo molto appetibile: si tratta, infatti, di un piano che prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico per navigare su Internet in 4G al costo di 10 euro al mese.

La TIM Mars 50 GB è un’offerta pensata esclusivamente per i clienti Vodafone che decidano di passare a TIM ed è attivabile nei centri TIM aderenti, solo in alcune città.

Si tratta, infatti, di un’edizione limitata che si può attivare solo presso rivenditori TIM che hanno ricevuto dei codici PIN interni direttamente dall’operatore.

Questa è la strategia operator attack pensata da TIM, a breve distanza da altre offerte che lo stesso gestore telefonico ha pensato per attirare i clienti di altri operatori telefonici (soprattutto virtuali).

La nuova TIM Mars 50 GB

La nuova TIM Mars 50 GB, dunque, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 GB di traffico per navigare su Internet in 4G fino a 150 Mbps.

Inizialmente l’utente che passa a TIM avrà a disposizione 1000 minuti di chiamate e 3 GB di internet in 4G; poi, entro 7 giorni dall’attivazione, verranno aggiunte le opzioni +Minuti illimitati Free e +47 GB Free per raggiungere le soglie previste.

Il costo di TIM Mars 50 GB è di 10 euro al mese a cui bisogna aggiungere un contributo iniziale di 22 euro di cui 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e 12 euro per il costo di attivazione.