TIM Titanium Up: una nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB

Con l’arrivo sul mercato di molti gestori telefonici virtuali, gli operatori telefonici “storici”, come TIM, si sono visti soffiare numerosi clienti. Per questo, di recente, proprio la TIM è corsa ai ripari, attuando una strategia per poter riconquistare gli utenti che hanno cambiato gestore. Dal 5 settembre, infatti, è possibile attivare presso i rivenditori autorizzati TIM la nuova vantaggiosa offerta Tim Titanium Up.

La strategia utilizzata dalla TIM per recuperare clienti

La TIM cerca di convincere i suoi ex clienti a tornare con un’offerta molto vantaggiosa, la Tim Titanium Up, che ha il costo di 9,99 euro al mese.

Questa offerta consente a chiunque la attivi di avere minuti illimitati per le proprie chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 GB di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps, oltre che 5 GB per il Roaming UE.

È possibile attivare questa nuova offerta a partire dal 5 settembre: l’obiettivo, per la TIM, è quello di accaparrarsi di nuovo i clienti che, con il tempo, sono passati ad altri gestori (primo fra tutti Iliad).

I dettagli della nuova Tim Titanium Up

La nuova Tim Titanium Up è molto vantaggiosa perché offre una dotazione molto ampia di minuti per le chiamate e GB di traffico.

Al costo mensile di 9,99 euro bisogna aggiungere, però, il costo di attivazione di 12 euro e quello di una nuova SIM TIM di 10 euro.

Per attivare l’offerta e ritornare in TIM, sarà sufficiente recarsi presso il negozio di un rivenditore autorizzato TIM.

L’offerta può essere attivata da tutti i clienti Wind, 3 Italia, Iliad, Fastweb e MVNO ma non da quelli Kena mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Inizialmente, la Tim Titanium Up prevede 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico internet: entro 7 giorni dall’attivazione dell’offerta vengono attivate gratuitamente e a tempo indeterminato +47 GB Free e + Minuti Illimitati Free.