Umi cambia nome e lancia un nuovo smartphone: ecco Umidigi Z Pro

Umidigi Z Pro

Un piano di marketing ben elaborato ha portato di recente alla modifica del brand UMi in Umidigi, e nelle ore successive il produttore cinese si è messo al lavoro sul primo smartphone che verrà proposto appunto sotto questo nuovo nome. Si tratta di Umidigi Z Pro, cellulare cinese di fascia alta che fa sue tante caratteristiche di ottimo livello.

Umidigi Z Pro: caratteristiche tecniche

Attualmente, raccogliendo i dati che sono circolati sul web fino a questo momento, sembra che Umidigi Z Pro farà proprio un display 5.5″ realizzato da Sharp, e che sotto la scocca ospiterà un processore MediaTek Helio X27 deca-core da 2.6GHz, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, una batteria Sony da 3870 mAh con Quick Charge e un reparto multimediale di tutta eccezione.

Per quel che riguarda il comparto fotografico, infatti, a bordo di Umidigi Z Pro dovremmo trovare una fotocamera anteriore Samsung da 13 megapixel con Soft Light e, lato posteriore, una doppia fotocamera Sony IMX258 da 13 megapixel.

Umidigi Z Pro: prezzo e disponibilità

Questa new entry del catalogo Umidigi arriverà in pre-ordine a partire dal 4 gennaio prossimo al prezzo di 329.99 dollari. Cogliamo l’occasione per ricordare che sempre dal 4 gennaio sarà possibile acquistare anche UMi Z a 279.99 dollari, tra l’altro con uno sconto di 60 dollari che verrà riconosciuto ai primi 10mila acquirenti.

Matteo D’Apolito