Vodafone 50 Giga Free: nuova offerta con tanti GB gratis

La fine dell’anno si avvicina e gli operatori telefonici sembrano voler dare già un assaggio di ciò che ci aspetta durante le vacanze natalizie. Nuove offerte e promozioni, come la Vodafone 50 Giga Free, sono sempre molto gradite dagli utenti. Quella di cui vi parliamo oggi è una vera e propria novità che è stata messa a disposizione dei clienti Vodafone proprio in queste ore.

Una nuova promozione Vodafone con tanti Giga di internet gratis per un anno

Si chiama appunto Vodafone 50 Giga Free e consente ad alcuni clienti del noto operatore telefonico di avere a disposizione 50 Giga di internet gratis ogni mese. I Giga per la navigazione su internet sono attivi e si possono utilizzare nel corso di un anno di tempo.

Un regalo davvero interessante per alcuni clienti selezionati dalla compagnia telefonica. La promozione è disponibile per questi clienti scelti dall’operatore senza costi aggiuntivi. Dopo i 12 mesi Vodafone 50 Giga Free sarà disattivata e non si dovranno sostenere ulteriori costi.

Al momento l’offerta può essere attivata solo da alcuni clienti selezionati

Gli utenti potranno visualizzare in un’apposita sezione quanti Giga di navigazione rimangono, in modo da conoscere tutti i dettagli relativi al consumo dei GB nel corso dei mesi della promozione.

Ma come fare per attivare Vodafone 50 Giga Free? Purtroppo al momento la nuova promozione non può essere attivata su richiesta. È la stessa compagnia telefonica a contattare i clienti scelti per l’attivazione della promozione tramite il call center.

È possibile però fare un tentativo controllando all’interno dell’applicazione MyVodafone, nell’area dedicata alle offerte riservate, oppure è possibile contattare telefonicamente il servizio clienti al 190 per sapere se è disponibile un’offerta dedicata.