Vodafone Giga Family: nuova offerta con minuti, SMS e tanti GB

Quando si dà un’occhiata alle varie promozioni telefoniche, si cerca sempre di accaparrarsi quella che propone più giga possibili ad un prezzo piuttosto conveniente. Oggigiorno, infatti, quasi tutti gli utenti hanno bisogno di internet per navigare, per andare sui social network o per utilizzare le piattaforme di messaggistica come WhatsApp e Messenger.

Vodafone Giga Family, 150 GB a soli 7 euro al mese

Lo sa bene anche Vodafone, che ha appena messo a disposizione una promozione che consente di sfruttare molti GB di traffico dati. Si tratta della Vodafone Giga Family, una promo che proposta in abbinamento ad altri pacchetti di abbonamento mensile può arrivare a proporre al cliente ben 150 giga di traffico internet, al prezzo di soli 7 euro.

Come fare per attivare la promozione di Vodafone? Basta avere una SIM standard e una qualsiasi tariffa dello storico operatore. La Vodafone Giga Family può essere combinata con altre offerte “operator attack” di Vodafone, così come offerte basate sulla modalità sms winback, in modo tale da arrivare ad ottenere un “bundle” davvero eccellente: minuti illimitati per chiamare tutti i numeri sul territorio nazionale, SMS no limits da inviare a tutti e come detto in precedenza 150 GB di traffico dati. Il tutto all’ottimo prezzo di 7 euro al mese.

Non tutte le offerte Vodafone sono “combinabili”

Tuttavia, è bene fare attenzione perché non tutte le offerte Vodafone sono compatibili con la Vodafone Giga Family. Sempre restando sulla Vodafone Giga Family, per ogni SIM in convergenza con un contratto di rete fissa Vodafone Italia sarà possibile ottenere fino ad un massimo di 100 GIGA mensili: abbinandoli ai 50 GB di alcune offerte Vodafone si arriva ad un totale complessivo di 150 GB.