Vodafone propone una nuova offerta con 50 Giga, minuti e SMS illimitati

Siamo ormai arrivati alla metà di settembre e l’estate volge quindi al termine. Nonostante ciò, le aziende principali che operano nel settore delle offerte telefoniche continuano a proporre delle offerte davvero molto interessanti, comprese le varie “operator attack” che si rivolgono direttamente a coloro che hanno una tariffa attiva con un concorrente ma che sono intenzionati a cambiare, oppure le “sms winback”, che molto spesso hanno come obiettivo gli ex clienti.

Vodafone Special Unlimited 7 proposta in modalità “sms winback” a 7 euro al mese

Proprio su quest’ultima modalità si struttura la nuova iniziativa di Vodafone Italia, che sta inviando un sms ai suoi ex clienti per convincerli ad attivare la Vodafone Special Unlimited 7 al prezzo di 7 euro al mese, ovvero lo stesso proposto la scorsa settimana.

Nel testo del messaggio, Vodafone invita appunto gli ex clienti a fare rientro alla base, proponendo la Special Unlimited 7 con minuti e sms illimitati per chiamare ed inviare messaggi a qualsiasi numero presente sul territorio nazionale.

Non solo, perchè la vera “chicca” della nuova promozione lanciata dallo storico marchio è certamente il quantitativo di giga: l’utente può infatti avere a disposizione 50 GB di traffico dati in 4G, con il costo di attivazione completamente gratuito.

L’offerta può essere attivata nei rivenditori Vodafone entro il 18 settembre

Come specificato nell’sms inviato da Vodafone, gli utenti interessati ad attivare la Special Unlimited 7 dovranno necessariamente recarsi presso uno dei rivenditori Vodafone autorizzati ed acquistare una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero dove ha ricevuto il messaggio.

Il tutto entro il 18 settembre, dato che l’azienda ha stabilito quel giorno come “deadline” per l’attivazione dell’offerta (salvo proroghe). Ma i clienti che non ricevono l’sms da Vodafone possono comunque attivare la Special Unlimited 7? Naturalmente sì, e sempre a 7 euro al mese, anche se in questo caso il costo di attivazione è di 12 euro.

L’offerta senza sms d’invito può essere attivata da coloro che provengono da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.