Vodafone Special: arriva il listino con le nuove offerte

Le ultime rimodulazioni hanno “rimescolato” le carte nel settore delle offerte telefoniche, e ora le grandi aziende cercano di proporre delle nuove promozioni per accattivare nuovi clienti. In particolare, i colossi puntano molto sulle offerte cosiddette “operator attack”, ovvero quelle promozioni che si rivolgono ai clienti che si trovano sotto contratto con un altro gestore ma che sono intenzionati a cambiare.

Vodafone propone diverse offerte a prezzi strepitosi: tutti i dettagli

Tra queste c’è anche Vodafone, che proprio in questi giorni sta riproponendo alcune delle sue offerte più gettonate rivolgendole proprio a coloro che provengono da taluni operatori telefonici, richiedendo la portabilità del numero di telefono.

In questo mese di ottobre, la storica società ha messo nel listino diverse offerte a prezzi veramente convenienti. Le più interessanti sono ovviamente la Special Unlimited e la Special Minuti 50 Giga, che sono caratterizzate da un “bundle” piuttosto simile.

La Special Unlimited consente all’utente di poter usufruire di minuti e sms illimitati da poter utilizzare verso tutti i numeri nazionali e di un quantitativo di 50 GB di traffico dati al prezzo di 7 euro al mese per chi proviene da Iliad e da qualche altro MVNO (con costo di attivazione di 12 euro).

Special Minuti 50 GB a soli 6,99 euro al mese

Per quanto riguarda invece la Special Minuti 50 GB, le caratteristiche sono esattamente le stesse (minuti, sms, GB) ma l’offerta da 6,99 euro al mese può essere attivata solo da chi proviene da Fastweb e PosteMobile, con un costo di attivazione di 12,01 euro.

Per chi invece proviene da da Kena Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile il prezzo stabilito dall’azienda è di 9,90 euro al mese. Un’altra promozione davvero interessante è la Special Minuti 30 Giga, che consente di sfruttare minuti e sms illimitati verso qualsiasi numero sul territorio nazionale e 30 GB di traffico dati: Vodafone la propone a soli 6 euro per coloro che provengono da Fastweb e PosteMobile, con costo di attivazione di 12 euro.