WhatsApp: Utilizzato da tantissimi utenti

Siete ancora convinti che WhatsApp sia un’applicazione poco apprezzata? E’ arrivato il momento di scoprire l’ultima novità che riguarda questo programma di messaggistica istantanea che accorcia le distanze. Nelle ultime ore è stato raggiunto il traguardo di 1 miliardo di utenti in tutto il mondo, che ogni si scambiano centinaia di messaggi.

Non possiamo nascondere che si tratta di una delle piattaforme più popolari al mondo e che non sta subendo un rallentamento di utilizzo. Un miliardo di utenti attivi ogni mese è un traguardo molto speciale, che permette di scoprire quanto sia importante accedere alle migliori proposte.

Stiamo parlando di uno dei servizi sociali più utilizzati sino ad ora, dove il bacino di utenza è pari a 326 milioni di utenti ogni mese. In poche parole questo servizio si è integrato perfettamente a Facebook, proponendo agli utenti la possibilità di ottenere un servizio sicuro e professionale.

La società è felice di questo raggiungimento che dimostra quando la gente ci tenga a mantenere i contatti con le persone care, senza dover spendere un sacco di soldi.