Wind All Inclusive Special 50 Star: minuti illimitati e 50 GB

Anche la Wind è scesa in campo per quanto riguarda lo “scontro” con gli altri operatori telefonici, per offrire delle promozioni interessanti per invogliare gli utenti. L’ultima iniziativa del noto operatore si chiama Wind All Inclusive Special 50 Star. Si tratta di un’offerta, attraverso la quale Wind spera di incontrare i desideri di alcuni clienti che saranno appositamente selezionati.

In che cosa consiste la promozione Wind All Inclusive Special 50 Star

Con Wind All Inclusive Special 50 Star Wind dà la possibilità di disporre di 50 GB di traffico dati per la navigazione su internet da smartphone e di chiamate illimitate ad un prezzo di 7,99 euro al mese.

Nell’offerta sono inclusi anche 200 SMS. Sia le chiamate che gli SMS sono verso tutti. Possono sfruttare questa promozione i clienti che riceveranno un apposito SMS, tramite il quale verranno invitati ad accedere a questa offerta. L’addebito di 7,99 euro al mese avviene sul credito residuo.

Ma vediamo altri particolari della promozione e in particolare come fare per attivarla.

Come attivare l’offerta di Wind

Innanzitutto bisogna dire che non c’è un costo di attivazione per l’offerta Wind All Inclusive Special 50 Star, quindi per aderire alla promozione non dovrai sostenere alcuna spesa.

Devi aspettare soltanto che ti arrivi l’SMS di invito, se tu sei stato scelto tra i clienti che Wind ha appositamente selezionato.

Per attivare l’offerta puoi procedere con l’invio di un SMS di conferma o ti puoi recare direttamente in un negozio Wind. È da specificare che i minuti illimitati di chiamate valgono sia per tutti i numeri fissi nazionali che verso tutti i numeri mobili.