Xiaomi 11T 5G è disponibile: le specifiche tecniche

È disponibile su Amazon Xiaomi 11T 5G, il nuovo smartphone di Xiaomi che consente di avere a disposizione un prodotto tecnologico dalla grande potenza, con un processore molto interessante e con una grande batteria, che assicura un’ottima autonomia. Scopriamone di più sulle caratteristiche tecniche di Xiaomi 11T 5G, che arriva proprio in queste ore sul famoso store online.

Le specifiche tecniche di Xiaomi 11T 5G

Il prodotto tecnologico in questione è davvero interessante dal punto di vista delle specifiche tecniche che offre agli utenti che decideranno di acquistarlo. Si tratta infatti di un device con schermo AMOLED da 6,67 pollici e con risoluzione Full HD+, che permette di usufruire anche di un refresh rate da 120 Hz.

Il processore di questo smartphone è un MediaTek Dimensity 1200 Ultra, con memoria RAM da 8 GB e spazio interno di archiviazione da 256 GB. Nella parte posteriore un ottimo comparto fotografico per Xiaomi 11T 5G, che si presenta con un sensore principale da 108 MP e con altri due sensori, uno ultra grandangolare e un altro con telemacro 2X.

La batteria e il sistema operativo

La batteria è da 5000 mAh, capace di offrire un’autonomia che dura abbastanza a lungo nel tempo, anche per più di un giorno di utilizzo del dispositivo mobile. Il sistema operativo disponibile è Android 11.

Si tratta a tutti gli effetti di uno dei migliori prodotti tecnologici attualmente disponibili sul mercato, con un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo del device. Il nuovo smartphone di Xiaomi è attualmente disponibile, nella sua fase di lancio, anche con uno sconto direttamente su Amazon.