Xiaomi Mi 10: un’importante differenza rispetto alla versione Pro

Ci sono nuove indiscrezioni su Xiaomi Mi 10. Si tratta di rumor che arrivano direttamente dalla Cina e che riguardano in particolare una differenza importante che la versione base potrebbe avere rispetto al modello Pro dello smartphone. Non abbiamo ancora un quadro molto chiaro su ciò che possa riservarci il produttore a proposito di questo device. Tuttavia possiamo dire che le notizie che cominciano ad emergere si rivelano piuttosto interessanti e assolutamente da non sottovalutare.

La differenza nel sistema di ricarica rapida

Considerando le ultime indiscrezioni sullo Xiaomi Mi 10, emerge chiaramente che la versione base potrebbe differire dal modello dello Xiaomi Mi 10 Pro per quanto riguarda la velocità di caricamento.

Infatti la versione base dello smartphone probabilmente non avrà un sistema di ricarica rapida a 65 W, che invece sarà esclusivo appannaggio del modello Pro. Gli utenti che sceglieranno lo Xiaomi Mi 10 nella versione base dovranno contare soltanto su una velocità ridotta, che corrisponde a 48 W.

È chiaro comunque che anche da questo punto di vista ci sono delle sostanziali differenze rispetto agli altri modelli che Xiaomi ha messo in commercio l’anno scorso. Basti ricordare in questo senso che lo Xiaomi Mi 9 aveva una velocità di ricarica di 30 W e lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G di 40 W.

Le altre caratteristiche tecniche dello smartphone

Xiaomi Mi 10 avrebbe un processore Qualcomm Snapdragon 865, sia nella versione base che nella variante Pro. Dovrebbe avere una batteria di una capacità compresa tra i 4.500 mAh e i 4.800 mAh. Inoltre avrebbe una fotocamera principale da 108 MP. Il sistema operativo sarebbe Android 10.