Xiaomi Mi 12: nuove indiscrezioni sullo smartphone

Già cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su Xiaomi Mi 12, il nuovo smartphone con sistema operativo Android che potrebbe davvero fare la differenza rispetto ai prodotti della concorrenza. È molto interessante saperne di più su questo nuovo prodotto tecnologico, perché già se ne parla da molto tempo e Xiaomi riserva molte attese su quello che dovrebbe caratterizzarsi come un vero top di gamma.

Che cosa sappiamo sul processore di Xiaomi Mi 12

Le nuove indiscrezioni riprendono una notizia che già era emersa qualche tempo fa, quando si parlava per Xiaomi Mi 12 della presenza del processore Snapdragon 895. In realtà si tratta di un processore Qualcomm che ancora non è stato reso ufficiale, ma già anche su questo prodotto ci sono diverse novità.

Come sarà l’aspetto estetico dello smartphone

Non ci sono molte notizie sull’aspetto estetico di Xiaomi Mi 12, tuttavia sappiamo che sicuramente sarà un design d’eccezione, anche perché è abbinato a quelle caratteristiche tecniche che lo faranno emergere per quanto riguarda la potenza.

La dice lunga il fatto della possibile presenza del processore di cui abbiamo già parlato. Ma ci sono altri rumor che riguardano in particolare le memorie RAM che avranno i modelli di questa linea. Si parla di RAM la cui frequenza operativa dovrebbe garantire delle performance splendide soprattutto nel settore gaming.